Biologa nutrizionista iscritta all’Ordine nazionale dei biologi, si occupa di aiutare le persone a migliorare la loro alimentazione e il rapporto con il cibo e con il corpo attraverso un lavoro di equipe.

Negli anni successivi alla laurea in biologia della nutrizione ha perfezionato e continua a perfezionare i suoi studi attraverso i corsi della Scuola di Nutrizione Salernitana. Ha svolto un anno di volontariato approfondendo i temi relativi ai disturbi del comportamento alimentare presso il Ce.Di.al (centro disturbi alimentari ASP6 Palermo) e attualmente sta proseguendo i suoi studi attraverso il Master di secondo livello in “Psicobiologia della nutrizione e del comportamento alimentare”.

L’obiettivo che si pone giornalmente, è quello di essere di supporto alle persone non solo attraverso l’elaborazione di piani alimentari idonei alle loro esigenze (sovrappeso, obesità, DCA, diabete, ipertensione, celiachia, patologie gastrointestinali), ma anche fornendo loro indicazioni utili per una sana e corretta alimentazione.

Un corretto stile di vita alimentare può fortemente influenzare il miglioramento dello stato di salute psicofisico.